Appuntamento mercoledì 14 luglio dalle 18.00 alle 20.30 alla Piscina di Lampugnano (via Lampugnano, 76) per un tuffo al tramonto e un aperitivo in piscina. Da qui, alle 20.30, ci si sposta all’adiacente Parco dei Triangoli (via Oldolfo Amodeo 29) per la presentazione dei progetti per il parco.
Dalle 21.00 alle 22.00 si ondeggia su note d’ottoni con il concerto dei Mefisto Brass; mentre dalle 22.00 Open Mic con prenotazione aperta a tutti.
“Triangoli delle Bermuda“, così si chiama la serata, è un’iniziativa dell’Associazione SpazioTempo Aps, realtà di promozione sociale del Gallaratese, Cooperativa Sociale Nuova Umanità ONLUS e Ottoemezzo C.A.G. e l’Associazione di promozione sociale Argòt.
“L’evento Triangoli delle Bermuda conclude il primo anno di lavoro del progetto “Attraverso i nostri occhi: il Parco dei Triangoli”, un percorso di rigenerazione urbana, cittadinanza attiva e animazione territoriale nato del 2020 dalla sinergia di Cooperativa Sociale Nuova Umanità Onlus, Centro Aggregativo Giovanile Ottoemezzo e SpazioTempo Aps” spiega Sofia Zanon, Presidente e Fondatrice dell’Associazione SpazioTempo.
Per tutte le informazioni: Sofia Zanon (3493917847 – spaziotempomilano@gmail.com)
Per oper-mic: argotaps@gmail.com
Evento Facebook
Foto di copertina: Trend