Barbara Barbieri è il nuovo sindaco di Opera

0
1504
Barbara Barbieri sindaco Opera

Con 2.994 voti, il 43,60% delle preferenze, la coalizione Futura ha conquistato Opera che torna ad essere un Comune di centrosinistra. All’opposizione la coalizione di centrodestra guidata da Ettore Fusco (42,77%) e la lista all’Opera, con Pino Pozzoli (13,63%).

Barbara Barbieri sindaco Opera

Barbara Barbieri è stata eletta nuovo Sindaco di Opera. Espressione della lista civica Futura, alla guida di una coalizione di centrosinistra che ha saputo conquistare la fiducia e il supporto di PD, Italia Viva, Sinistra per Opera e Movimento 5 Stelle, è il primo sindaco donna del nostro territorio.

“Sono molto felice – commenta  Barbara Barbieri  –  è stata una vittoria di squadra, di tutte le persone che ci hanno creduto e aiutato a crescere. E’ la dimostrazione che ce la si può fare!”.

“Terremo sicuramente conto delle indicazioni che ci hanno dato i cittadini – prosegue – tra le priorità ci sono la riapertura della scuola dell’infanzia Don Milani  e  un intervento concreto per sostenere la sanità di prossimità e aumentare i  medici di famiglia. Bisognerà poi ultimare quanto lasciato a metà”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui