Elezioni Opera: voto da casa per chi è in quarantena o in isolamento fiduciario

0
99
Opera Voto casa

Il Comune di Opera fa sapere che in occasione delle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre 2021 in cui si eleggerà Sindaco e Giunta, i cittadini sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19 sono ammessi a esprimere da casa.

Gli interessati devono far pervenire tra il 23 e il 28 settembre 2021 l’opportuna documentazione al Commissario Straordinario del Comune inviando una mail a elettorale@comune.opera.mi.it oppure cbusseda@comune.opera.mi.it. È possibile anche la consegna a mano all’ufficio elettorale.

I documenti necessari per votare ad Opera

  1. una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio, indicando con precisione l’indirizzo completo del domicilio.
  2. un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’azienda sanitaria locale, in data non anteriore al 19 settembre 2021, che attesti l’esistenza delle condizioni previste dal D.L. 17 agosto 2021 n. 117 art 3 comma 1 per il diritto al voto domiciliare (trattamento domiciliare o condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19).

Per informazioni: Tel: +39 02 53007

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui