San Giuliano Milanese riconferma Marco Segala con ampia maggioranza

0
778
Marco Segala elezioni San Giuliano Milanese
L'immagine di Marco Segala postata subito dopo la vittoria - Foto: @SegalaSindaco

I cittadini di San Giuliano Milanese riconferma sindaco uscente Marco Segala al primo turno con una fortissima percentuale di scarto rispetto all’esponente del PD Giovio Salvo.

Il candidato sostenuto dalla lista civica, in cordata con Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, ha collezionato 10.320 voti con una percentuale di 75,41%, ben 54 punti percentuali più sopra rispetto al candidato pentastellato Salvo (21%, 2.874 voti). 

Staccati di misura Paolo Rausa della lista civica Comunità (2,11%, 289 voti) e Luigi Pietro Romano Marchitelli, di Rifondazione Comunista, fermo all’1,48% e 203 voti.

Marco Segala, Sindaco di San Giuliano 27.01.2021
Marco Segala, Sindaco di San Giuliano

La prima dichiarazione del Sindaco di San Giuliano Milanese

“Non trovo ancora le parole – ha dichiarato Segala – per descrivere il mio stato d’animo e le emozioni che ho provato ieri, durante lo spoglio. Sono commosso, estremamente lusingato dall’affetto e dalla responsabilità che mi avete dato: spero di essere all’altezza. Continuerò a lavorare, insieme alla mia squadra, per far crescere sempre più la nostra Città. Abbiamo ottenuto un risultato storico che consentirà alla nuova maggioranza consiliare di esprimere ben 18 consiglieri su 24. Un risultato che ha premiato il nostro lavoro di risanamento dei conti pubblici della Città e del rilancio di investimenti e dei servizi alla persona”.

“Un ringraziamento – chiosa Segala – ai candidati consiglieri, ai rappresentanti di lista e ai volontari che hanno lavorato notte e giorno in questi 40 giorni di campagna elettorale. Noi continueremo a lavorare sodo sui problemi della nostra Città. Viva San Giuliano Milanese!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui