Scaricano rifiuti in via Nilde Iotti

Sindaco Festa: “Verranno sanzionati e denunciati penalmente”

0
675
L'immagine pubblicata sui social dal sindaco Paolo Festa 2021
L'immagine pubblicata sui social dal sindaco Paolo Festa

Ancora episodi d’inciviltà sul territorio di Pieve Emanuele, che è sempre più meta di vandali, alla ricerca di siti dove scaricare rifiuti ingombranti nella speranza di poterla fare franca. Questa volta, però, non la faranno franca Le telecamere hanno ripreso chiaramente i responsabili dell’inquinamento, mentre scaricavano mobili, sedie e altri rifiuti  in mezzo alla strada.

La foto è stata pubblicata sui social dal sindaco con un commento: “Verranno sanzionati e denunciati penalmente”, ha scritto Paolo Festa.

Non è la prima volta che gli incivili prendono di mira l’area poco trafficata, ma le telecamere sono riuscite a individuare con chiarezza i colpevoli, come si può vedere anche dallo scatto reso pubblico dal sindaco.

Il portatore di rifiuti ingombranti era attrezzato con un transpallet, per poter trasportare con più facilità, su ruote, i grossi quantitativi di materiali ingombranti da scaricare a bordo strada, in prossimità della rotonda, approfittando dei cassonetti posizionati nella zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui