È stata inaugurata stamane la sede milanese della BCC – Banca di Credito Cooperativo di Lodi. Un nuovo sportello, quello di viale Abruzzi 16, che si prefigge come obiettivo quello di ascoltare le esigenze del territorio attraverso un dialogo fattivo con la comunità e le piccole e medie imprese.
Tante le persone che hanno presenziato alla cerimonia inaugurale tra privati cittadini e rappresentanti del mondo bancario e istituzionale. Tra i presenti, Guido Guidesi, assessore regionale allo Sviluppo Economico, Emmanuel Conte, assessore al Bilancio e Patrimonio immobiliare del Comune di Milano, lo Chief Financial Officer di Cassa Centrale Banca, Alessandro Failoni, Alberto Bertoli, presidente della BCC Lodi e il presidente della Provincia di Lodi, Fabrizio Santantonio.
Come già annunciato la direzione della filiale è stata affidata a Anna Lisa Agostinacchio, già direttrice della filiale di Salerano mentre responsabile della Direzione Territoriale Milano è stato designato Roberto Mosca.
BCC Lodi punta sullo sportello di comunità
La Banca di Credito Cooperativo di Lodi è una realtà dinamica, da sempre al fianco dei risparmiatori, degli artigiani e degli imprenditori. Quello di Milano vuole essere uno sportello di comunità al servizio di una città policentrica quale è il capoluogo lombardo. Una filosofia, quella che mette al centro la comunità, che rappresenta il fiore all’occhiello di una banca che attraverso il dialogo e la relazione personale mira costruire e consolidare la nascita di un rapporto fiduciario.