La Bcc Lodi sta preparando l’apertura della sua prossima filiale a Milano attraverso una riorganizzazione interna. È stata creata la Direzione Territoriale Milano, guidata da Roberto Mosca, con l’obiettivo di gestire tutte le attività del Sudmilano, comprese le sedi operative di Opera, San Giuliano, San Zenone e Sordio, oltre a quella di Milano che si unirà il mese successivo.
La nuova filiale a Milano rappresenta una sfida significativa, che mira a mantenere la sua filosofia di banca di prossimità, attenta alle relazioni e al territorio. Per adeguare la struttura organizzativa, sono state apportate modifiche interne, incluso il potenziamento degli uffici per gestire le normative Antiriciclaggio e la creazione della Direzione Territoriale.
La nuova sede della BCC Lodi sarà in Viale Abruzzi
Il direttore generale, Fabrizio Periti, sottolinea l’importanza di mantenere la solidità patrimoniale e il riconoscimento a 5 stelle da parte di Altroconsumo. La nuova filiale a Milano, che aprirà in viale Abruzzi nel prossimo mese di febbraio, si propone di offrire relazioni solide, profitto per soci e clienti, con un approccio basato sulla cura delle relazioni e l’attenzione alla comunità.
La banca ha già inaugurato con successo un presidio territoriale a Opera tre anni fa e ora si prepara ad ampliare la sua presenza a Milano in collaborazione con la Capogruppo Cassa Centrale Banca. La nuova filiale si concentrerà sulla cura delle relazioni e su azioni di prossimità, contraddistinguendosi dalle strategie dei grandi attori bancari nazionali.