Centro donna, nuova sede nel Municipio 5

Già attivi i servizi per oltre 660 donne e 130 bambini

0
406
MILANO - l'ingresso del Centro Donna di via Savoia
MILANO - l'ingresso del Centro Donna di via Savoia

Arriva nel Municipio 5 un nuovo Centro Milano Donna. Ha aperto in via Savoia, alla presenza – virtuale – del sindaco Giuseppe Sala e di Daria Colombo, delegata del sindaco alle Pari opportunità di genere, lo spazio dedicato alle donne e alle famiglie del Comune di Milano. All’inaugurazione hanno partecipato anche Sandro Bramati, presidente del Municipio 5, Stefania Bartoccetti di Telefono Donna e la musicista Ilaria Biagini.

“Il progetto di realizzare un Centro Milano Donna in ognuno dei nove Municipi – afferma il sindaco Sala – compie un nuovo importante passo avanti. Con la nuova sede in via Savoia raggiungiamo quota cinque, ideale giro di boa che potrà portarci nei prossimi mesi alla fine del percorso iniziato tre anni fa. 

I centri già aperti si sono rivelati non solo luogo di servizi e prossimità per le donne e le famiglie ma, soprattutto in questo ultimo periodo segnato dalla pandemia, nuovi punti di riferimento della grande rete di solidarietà messa in campo a beneficio di tutti i cittadini. Grazie a tutti e tutte coloro che hanno lavorato per rendere possibile questa nuova apertura”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui