Finito in manette a Cesano Boscone (MI) un 57enne italiano, privo di precedenti penali, per detenzione e spaccio di stupefacenti. Trovati nel box 4mila euro in contanti e 60 kg tra hashish e marijuana.

Cesano Boscone, Lambrate, San Donato Milanese, droga

Le indagini partite dalla zona Lambrate hanno condotto al box di Cesano Boscone

La Squadra Investigativa del Commissariato Lambrate, nell’ambito di attività di analisi dei flussi delle sostanze stupefacenti spacciate nella zona, ha individuato l’uomo in zona Lambrate sabato 18 settembre.

Dopo una serie di servizi di pedinamento i poliziotti hanno bloccato l’uomo nel comune di San Donato Milanese (MI) sottoponendolo a un controllo.

Il 57enne portava con sé la somma di 4.000 euro contanti, un mazzo di chiavi con un telecomando per l’apertura di cancelli e due telefoni cellulari. Le investigazioni hanno poi condotto gli agenti ad uno specifico indirizzo nel comune di Cesano Boscone (MI) dove i poliziotti hanno perquisito il box in cui sono state ritrovate 42 buste sottovuoto di marijuana del peso complessivo di 37 kg circa, e diversi panetti di hashish per un totale di 23 kg.

Il 57enne, fino ad allora sconosciuto ai database delle forze dell’ordine è stato arrestato; il Giudice per le indagini preliminari ha convalidato il suo arresto e mantenuto la misura cautelare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui