RFeditore Eco di Milano e Provincia
12.9 C
Milano
lunedì, Marzo 24, 2025
Eco di Milano e Provincia
HomeCronacaMilanoBotte e minacce alla compagna 16enne. Arrestato

Botte e minacce alla compagna 16enne. Arrestato

La coppia, che vive al Corvetto, ha un figlio di 4 mesi

Un 25enne egiziano è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver minacciato di morte e aver picchiato la compagna di soli sedici anni. 

Sulla base di quanto trapelato dalle forze dell’ordine, l’adolescente – che con l’uomo ha avuto anche un figlio che adesso ha quattro mesi – avrebbe chiamato le forze dell’ordine raccontando loro di essere stata vessata dal compagno sin dall’agosto 2022.

I militari sono intervenuti immediatamente nella loro abitazione: la coppia viveva in un appartamento nel quartiere Corvetto.

La vittima ha raccontato alle forze dell’ordine di essere continuamente vittime di minacce e violenze e nel corso del tempo aveva documentato con il telefonino sia le minacce di morte sia le lesioni che hanno fornito agli investigatori il quadro completo della vicenda.

I carabinieri hanno quindi arrestato il giovane che adesso dovrà rispondere dell’accusa di maltrattamenti in famiglia. È stato portato in caserma per tutti i procedimenti del caso e rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articoli Correlati

Popolari

RECENTI