Un 25enne egiziano è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver minacciato di morte e aver picchiato la compagna di soli sedici anni.
Sulla base di quanto trapelato dalle forze dell’ordine, l’adolescente – che con l’uomo ha avuto anche un figlio che adesso ha quattro mesi – avrebbe chiamato le forze dell’ordine raccontando loro di essere stata vessata dal compagno sin dall’agosto 2022.
I militari sono intervenuti immediatamente nella loro abitazione: la coppia viveva in un appartamento nel quartiere Corvetto.
La vittima ha raccontato alle forze dell’ordine di essere continuamente vittime di minacce e violenze e nel corso del tempo aveva documentato con il telefonino sia le minacce di morte sia le lesioni che hanno fornito agli investigatori il quadro completo della vicenda.
I carabinieri hanno quindi arrestato il giovane che adesso dovrà rispondere dell’accusa di maltrattamenti in famiglia. È stato portato in caserma per tutti i procedimenti del caso e rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.