Giardini pericolosi

Atti vandalici ai giardini aggravano una situazione di incuria che il Comune tarda a risolvere.

0
243
Melegnano - Ignoti hanno rimosso le reti di protezioni per i bimbi
Melegnano - Ignoti hanno rimosso le reti di protezioni per i bimbi
MELEGNANO - Lo stato di incuria dell'are giochi
MELEGNANO – Lo stato di incuria dell’are giochi

A Melegnano, in via per Carpiano, l’Amministrazione ha realizzato a metà dello scorso decennio, un punto di ricreazione per bambini. Va dato atto all’Amministrazione della validità dell’opera, ma vanno modificate delle situazioni che creano pericolo. Infatti, ci sono degli angoli in pietra che vanno rimossi; si sono registrati numerosi incidenti, con danni riportati dai piccoli frequentatori del giardino.

…anche atti di vandalismo

Un’altra situazione di pericolo è nata a seguito degli atti di vandalismo che ignoti hanno arrecato alla struttura di via Carpiano, rimuovendo le reti di protezioni. Nonostante le numerose mail di protesta indirizzate ai competenti uffici comunali, la situazione è caratterizzata dall’immobilismo.

Fino ad oggi gli incidenti registrati in via per Carpiano non sono stati gravi, ma quello che non è successo potrebbe accadere. Qualcuno potrebbe farsi male seriamente; e allora le responsabilità morali e materiali ricadrebbero sul sindaco e i suoi collaboratori. Siamo certi che l’Amministrazione porrà rimedio a questa situazione molto pericolosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui