In taxi con 1 kg di cocaina. Arrestato

Arrestato un 26enne di Paderno Dugnano. Ignaro il tassista.

0
204

La Polizia di Stato ha arrestato oggi un 26enne milanese per detenzione di droga ai fini di spaccio. Il tassista non era a conoscenza del fatto che il cliente trasportasse lo stupefacente.

Il giovane di Paderno Dugnano è arrivato in zona Forze armate, via Creta, con un taxi ed è stato fermato dalla Polizia della Squadra Mobile di Milano che proprio in quel momento era impegnata nelle attività finalizzate alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti nella periferia di Milano ed in particolare nel quartiere Baggio.

L’arrivo di un taxi in quel luogo è apparso alquanto insolito ai poliziotti che hanno deciso di controllare le persone a bordo. Nascosto nella borsa del passeggero, apparso da subito molto agitato, hanno poi trovato il panetto da 1 kg di cocaina.

Durante la successiva perquisizione nel domicilio del giovane sono stati rinvenuti tre telefoni e 2mila euro in contanti di cui si sta accertando se siano strumenti in uso per lo spaccio, nel caso dei telefoni, e i proventi del traffico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui