Roberta Castelli lascia Paullo per un assessorato a Peschiera Borromeo

0
696
Roberta Castelli

Il comunicato è giunto ieri, Roberta Castelli (consigliere comunale di Paullo) ha dato le dimissioni per entrare nella giunta comunale di Peschiera Borromeo come Assessore (al Commercio, sicurezza, polizia locale e protezione civile, edilizia privata, pubblica e scolastica, lavori pubblici, demanio e patrimonio), carica che aveva accettato alcuni giorni fa. Al suo posto subentrerà un’altra donna, Daniela Lupi.

Roberta Castelli

“Ieri è stata la mia ultima seduta d’Aula – si legge in una nota rilasciata – come consigliere comunale di Paullo: questa mattina ho dato le dimissioni. Non finisce però il mio impegno politico per Paullo, che porterò avanti con lo stesso impegno e la stessa voglia di fare il bene del mio paese. Io continuo a vivere qui e continuo a lavorare perché Insieme Per Paullo cresca e sia pronto per le prossime elezioni.

Al mio posto in Consiglio subentrerà Daniela Lupi, che sono certa metterà tutta se stessa in questo impegno. La mia scelta di lasciare è infatti stata condivisa con tutto il gruppo di Insieme Per Paullo, al fine di far crescere (politicamente, NdR) Daniela e rafforzare la nostra presenza sul territorio con un gruppo sempre più forte e sempre più radicato.

Comincio il mio lavoro come assessore a Peschiera Borromeo – conclude Roberta Castelli – e anche questo ho voluto che fosse legato a Paullo. Le mie deleghe infatti comprendono anche il Commercio e questo mi permetterà di creare una rete sul territorio di cui beneficeranno non solo Peschiera ma anche i paesi limitrofi e del sud est Milanese. Ringrazio Fratelli d’Italia che mi ha voluta in questo ruolo e ha creduto in me”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui