Centri anziani: cosa succede ad agosto

0
253
Centri anziani

L’Amministrazione di San Giuliano Milanese ha messo in campo, anche durante i mesi estivi, una serie di iniziative anche in vista della chiusura (a fine luglio) di alcuni centri anziani.

Centri anziani ad agosto

Ad agosto, invece, rimane aperto solo il Centro Aggregazione Pensionati di Piazza della Vittoria (il pomeriggio, dalle ore 14.30 alle 18): tombole, giochi, laboratori diversi, occasioni per rinfrescarsi con ghiaccioli e gelati da gustare insieme e visite culturali (20 agosto, alla Scala di Milano). Continuano, inoltre, i servizi di monitoraggio e controllo della pressione, del battito cardiaco e della saturazione presso il Centro di Piazza della Vittoria (i lunedì, dalle ore 16.30 alle ore 17.30).

Per info e iscrizioni ai Centri, presentarsi presso le sedi o contattare gli animatori: Nicoletta (348 0490122); Federica (342 9925245).

Commenta l’Assessore alle Politiche Sociali, Jessica Nobili: Nonostante il grande caldo di questi giorni, le iniziative per i nostri pensionati non si sono fermate. L’Amministrazione si è impegnata a non far sentire soli gli anziani rimasti in città nei mesi estivi, continuando ad organizzare momenti di incontro e svariate attività, finalizzate a creare momenti di socialità, presso i nostri Centri di Aggregazione Pensionati in cui gli over 65 possono trascorrere piacevoli momenti in compagnia. A luglio, tutte e tre le sedi sono aperte mentre ad agosto solo il Centro di Piazza della Vittoria continuerà con tante proposte di puro intrattenimento senza tralasciare i momenti più propriamente culturali, come la visita al Teatro della Scala”.


Foto di copertina: Cristina Gottardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui