RFeditore
16.1 C
Milano
martedì, Maggio 11, 2021
RFeditore
HomeCronacaSan GiulianoFurto nel parcheggio dell'OBI, arrestati

Furto nel parcheggio dell’OBI, arrestati

Venerdì pomeriggio i Carabinieri di San Donato Milanese hanno arrestato per furto e indebito utilizzo di carte di credito un italiano di vent’anni di Cernusco sul Naviglio e un 17enne di Segrate, entrambi pregiudicati e già denunciati dagli stessi Carabinieri il 28 aprile scorso per tentato furto.

Il fatto

Presso il parcheggio dell’OBI di San Giuliano Milanese i due giovani, approfittando di un momento di distrazione di due donne di 86 e 58 anni, hanno sottratto due borse dall’auto delle vittime e si sono dileguati ad alta velocità a bordo di una Fiat Multipla, poi risultata intestata a prestanome.

Carabinieri della Sezione Operativa si sono subito messi alla ricerca del veicolo e grazie anche alla descrizione di alcuni passanti che hanno chiamato il 112 hanno intercettato i fuggitivi fermandoli davanti ad un istituto di credito di Rozzano presso il quale avevano appena prelevato il contante dalla carta di credito di una delle due donne.

La perquisizione della Fiat Multipla ha inoltre consentito di recuperate le due borse e con vari oggetti personali. La refurtiva è stata restituita alle aventi diritto, mentre l’autovettura è stata sottoposta a sequestro.

Articoli Correlati
EDILIZA SERVICE BOX1

Popolari