Un’auto per la Protezione Civile

La CAL srl Servizi Logistici dona una Dacia Sandero alla Protezione Civile. Nell'occasione anche un furgone multifunzione entra nella flotta della Polizia Locale.

0
35
San Giuliano un momento della cerimonia
San Giuliano un momento della cerimonia

Domenica 25 aprile, alla presenza del Sindaco di San Giuliano Milanese, Marco Segala, dell’Assessore alla Sicurezza, Daniele Castelgrande, del Comandante della Polizia Locale, Giovanni Dongiovanni e di alcuni rappresentanti della Protezione Civile, si è svolta nel piazzale del Comando di via Giolitti la consegna di un’autovettura Dacia Sandero, donata alla Protezione Civile dalla CAL srl Servizi Logistici di San Giuliano, rappresentata dal dott. Marco Salvadeo. Con l’occasione, è stato presentato anche il nuovo veicolo Fiat Ducato multiuso in dotazione alla Polizia Locale. 

Commentano il Sindaco, Marco Segala, e l’Assessore alla Sicurezza, Daniele Castelgrande: “Un gesto importante che testimonia la solidarietà del nostro territorio e, nella fattispecie, il contributo concreto che un’azienda della città ha voluto dare per potenziare ulteriormente un servizio come quello di Protezione Civile che è sempre al fianco dei cittadini nei momenti più delicati e complessi. Al dott. Salvadeo, vogliamo esprimere nuovamente i più sentiti ringraziamenti a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e della città”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui