Eco di Milano e Provincia
8.8 C
Milano
lunedì, Marzo 24, 2025
RFeditore Eco di Milano e Provincia
HomeSocietàIl convegno: i “Dialoghi del Nord Milano” presentano le 200 aziende top...

Il convegno: i “Dialoghi del Nord Milano” presentano le 200 aziende top del territorio

Si parlerà di passione per il lavoro e di grandi dimissioni ai “Dialoghi del NordMilano”, evento organizzato dalla testata giornalistica online NordMilano24 in collaborazione con le amministrazioni del territorio. L’appuntamento è a Cormano (MI), giovedì 3 novembre, presso il Teatro di Bì, in via Rodari 3. Alla manifestazione, giunta quest’anno alla terza edizione, parteciperanno i Sindaci del territorio, gli imprenditori della zona, i protagonisti del mondo associativo e no profit.

Il tema di quest’anno, “LAVORO: TRA PASSIONE E GRANDI DIMISSIONI”, “è l’occasione – fanno sapere gli organizzatori – per focalizzare il momento attuale del mondo del lavoro, per riflettere su come anche i momenti di crisi possono trasformarsi in opportunità e volani per sviluppare e percorrere nuove strade.

Gli ospiti, tra cui il prof. Frigelli dell’Università Cattolica di Milano, numerosi imprenditori del nord Milano come Marco Ungari (Ungari Group, che ha sede proprio a Cormano ed è azienda leader nel suo settore) e Sergio Cometti (Compagnia della Formazione) e Afol Metropolitana (orientamento, formazione e servizi per le imprese) offriranno il loro punto di vista e genereranno spunti di riflessione da condividere con aziende e imprenditori del territorio.

I premi alle aziende virtuose del Nord Milano

Nell’ambito del convegno – condotto dal giornalista Lapo De Carlo – sarà presentato il Rapporto “Top 200” in collaborazione con l’Istituto Luigi Gatti e saranno assegnati i premi VisionFabrique.24 all’azienda che ha raggiunto il maggior fatturato nel 2021, SpecialFabrique.24 a una realtà che si è particolarmente distinta per spirito di innovazione e SocialFabrique.24 a una realtà no profit che ha offerto un significativo e originale contributo alla comunità del Nord Milano. L’evento è aperto a tutti previa prenotazione sul sito di NordMilano24

Articoli Correlati

Popolari

RECENTI