eco
25.5 C
Milano
martedì, Luglio 15, 2025
Eco di Milano e Provincia
HomeCronacaSan GiulianoIl tragico incidente avvenuto sulla via Emilia

Il tragico incidente avvenuto sulla via Emilia

Muore Livio De Riva, operatore in servizio presso l’ambulanza degli Angeli

Ha colpito tutta la città, la frazione di Zivido soprattutto, il tragico incidente costato la vita a Livio De Riva, l’operatore di 40 anni in servizio presso l’ambulanza degli Angeli – assistenze sanitarie, dopo un terribile scontro fra una moto di sua proprietà, una Triumph, e una Ford C Max, nei pressi di Cerealia, nel pomeriggio di martedì 29 settembre. 

Illeso l’autista della Ford C Max, un cittadino cinese residente a San Giuliano. 

Una ragazza di 21 anni, che ha assistito impietrita al tragico scontro, è rimasta sotto shock ed è stata trasportata all’ospedale Predabissi. Sono intervenuti la Polizia locale e i Carabinieri di San Giuliano Milanese per i rilievi del caso.

Quando i soccorsi sono arrivati si è subito capito che per l’operatore, trasportato immediatamente al Policlinico San Donato, c’era poco da fare. Livio De Riva aveva giusto allora smesso il suo turno di servizio e s’apprestava a rientrare a casa. Sulla via Emilia si è immediatamente formata una lunga fila di auto nei due sensi di marcia. 

Articoli Correlati

Popolari

RECENTI

RSA Korian: la musica come strumento di inclusione

In scena il 16 e 22 luglio “Falstaff, il tempo delle burle”, che vedrà come protagonisti gli ospiti delle RSA: dal percorso di formazione...

Gli annunci dell’Eco