RFeditore Eco di Milano e Provincia
8.8 C
Milano
mercoledì, Aprile 17, 2024
eco
HomeCronacaMilanoIncidente a Milano: si getta da un'auto in corsa, ragazzo grave

Incidente a Milano: si getta da un’auto in corsa, ragazzo grave

Strano incidente a Milano ieri sera in cui un ragazzo di 19 anni rimane attualmente ricoverato in condizioni gravi ma stabili e non è in pericolo di vita presso il Policlinico di Milano.

Lo strano incidente a Milano di via Cassinis

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, ieri sera si sarebbe lanciato da un’auto in movimento in via Cassinis, nei pressi della stazione di Rogoredo nel Municipio 4, impattando violentemente sull’asfalto.

Il giovane era passeggero accanto al conducente, un uomo di trent’anni, a bordo di una Dacia noleggiata tramite servizio di car sharing, che ha poi urtato contro alcune auto parcheggiate.incidente a Milano

Quando la polizia locale è giunta sul luogo dell’incidente, ha trovato il conducente presente. Il personale sanitario del 118 ha trasportato il ragazzo, privo di coscienza, al Policlinico per essere sottoposto a osservazione a causa di un possibile trauma cranico.

Ora spetta alla polizia locale chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Tra le ipotesi c’è che il giovane possa essersi lanciato volontariamente dal veicolo in corsa, forse per mettersi in salvo da qualcosa o da qualcuno che percepiva come una minaccia.

Un’altra ipotesi è che quanto avvenuto possa essere l’esito di un “gioco”. Secondo Milano Today su alcune auto in sosta in via Cassinis sarebbero stati trovati dei segni. Potrebbe forse trattarsi di tracce lasciate dallo sportello aperto dal 19enne prima di cadere.

Articoli Correlati
sanificazione ambientale Eco di Milano e provincia

Popolari