Cosa sappiamo sull’incidente di via Repetti

Grave incidente stradale in zona Forlanini due giorni fa: un'auto in fiamme e due ragazzi trasportati in ospedale in gravi condizioni.

0
714
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Grave incidente intorno alle 4 del mattino la Fiat 500 sulla quale viaggiavano due ragazzi di 19 e 27 anni ha sbandato per cause da accertare e si è schiantata contro un palo della luce di via Repetti. 

La vettura dei giovani ha poi proseguito la sua corsa finendo sui binari del tram 27 e ha preso immediatamente fuoco, con ancora a bordo i due ragazzi. 

Sul posto sono intervenute subito tre ambulanze e un’automedica del 118, oltre a mezzi dei vigili del fuoco e a pattuglie della polizia locale di Milano. L’intervento dei pompieri si è rivelato fondamentale per estrarre i due giovani, uno dei quali era quasi incosciente, dalle lamiere dell’auto in fiamme e affidarli ai soccorritori per le prime cure. 

Il conducente dell’auto, il più grande dei due, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Raffaele, mentre il diciannovenne, che era seduto sul lato passeggero, è stato portato sempre in codice rosso all’ospedale Niguarda dove ora è ricoverato in coma. Le loro condizioni sono giudicate gravi a causa delle gravi ferite riportate e delle ustioni.

Dai primi rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro stradale sembra che il giovane abbia fatto tutto da solo. Restano da accertare i motivi che hanno causato la perdita del controllo della vettura. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui