È stata inaugurata questa mattina alle 10,30 la nuova filiale di Opera di Bcc Laudense, sarà operativa e aperta al pubblico a partire da lunedì.
Il taglio del nastro in via Diaz con una sobria cerimonia che ha visto la partecipazione del Direttore Generale di Bcc Laudense Fabrizio Periti, del Presidente di BCC Laudense, Alberto Bertoli, del Presidente di Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo Italiano, Giorgio Fracalossi, del dottor Nicola Battista, assessore del Comune di Opera in rappresentanza dell’amministrazione comunale, del Luogotenente Massimiliano Marra, comandante della locale stazione dei carabinieri, del parroco don Luciano Sala, che ha benedetto la struttura, di Vincenzo Dongiovanni, responsabile della Protezione Civile di Opera. Presente anche la squadra Bcc Laudense che da lunedì accoglie i clienti nella filiale, capitanata dal preposto Waider Castelli.
«Per Bcc Laudense la filiale di Opera rappresenta un ulteriore passo nella crescita dell’operatività complessiva e in particolare nel Sudmilano, con la possibilità di avvicinare il mercato della metropoli milanese – il commento del Direttore Generale Fabrizio Periti –. La scelta di aprire un nuovo sportello fisico rientra appieno nella filosofia del credito cooperativo di cui siamo portatori con i nostri 100 anni di storia. La relazione con il cliente e la comunità sono e restano al primo posto dei valori di Bcc Laudense».
Si avvia così una fine d’anno molto positiva per la BCC Laudense che dopo aver chiuso a maggio un bilancio di tutto rispetto riesce anche a mantenere la promessa di inaugurare la filiale di Opera la cui apertura è slittata di poco più di un mese.
La nuova filiale di Opera
La nuova filiale si compone di diversi ambienti riservati per le consulenze, con diverse isole pensate per l’accoglienza del cliente a 360 gradi, seduto di fronte a un operatore in grado di soddisfare ogni sua esigenza dalla più semplice operazione di cassa alla consulenza più evoluta.
Aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, con orario standard dalle 8,20 alle 13,15 e dalle 14,20 alle 15,25, è dotata anche di strutture per la custodia valori oltre a sportello Atm Bancomat con cassa continua accessibile dall’esterno, sotto i portici.