eco
18.6 C
Milano
sabato, Giugno 22, 2024
Eco di Milano e Provincia
HomeAttualitàLa Milano che si muove

La Milano che si muove

Cosmopolita, fashion, caotica, spumeggiante e contemporanea: questi sono solo alcuni degli aggettivi che potrebbero descrivere una delle città più famose nel mondo, e che rappresenta il nostro Paese in un modo assolutamente unico e particolare, Milano.

Qui nascono e si sviluppano tutte quelle tendenze che poi andranno a caratterizzare alcuni dei settori chiave della nostra economia, come la moda e il design. Ma Milano è una città che si muove, costantemente, e non si ferma mai, con un’economia sempre attiva e vivacissima, che spazia in ogni genere di ambito. Non solo moda e design, dunque, ma anche media e servizi, settore chimico farmaceutico, bancario, alimentare e tanti altri.

Le imprese presenti sul territorio sono davvero molteplici, e tutte diverse. Tuttavia, c’è una cosa che  accomuna tutte loro: la mobilità. Che si tratti di un piccolo negozio al dettaglio, oppure di un’azienda legata alla grande distribuzione, avere a disposizione uno o più veicoli di portata superiore, risulta essere di fondamentale importanza, in particolar modo per tutte quelle realtà che non si occupano esclusivamente di logistica.

Poter disporre di un furgone per potersi muovere liberamente e portare a termine ogni genere di incombenza, rappresenta una sicurezza per le imprese, in particolare, poi, in una realtà come quella di Milano, dove oggi è già domani, e dove bisogna restare al passo con i competitors diretti, in ogni modo.

E quando si parla di veicoli commerciali, il punto di noleggio furgoni a Milano di AmicoBlu rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per tutte le realtà imprenditoriali della zona, piccole o grandi che siano. Perché quando si tratta di mobilità, il noleggio è sempre la scelta migliore, ma è sempre opportuno affidarsi a chi se ne intende davvero. Come AmicoBlu, che da oltre 70 mette al servizio delle imprese la sua esperienza nel settore del renting, con soluzioni che consentono alle aziende di gestire il comparto logistico in maniera sempre semplice e chiara, e una flotta di veicoli assolutamente completa e variegata, proprio per poter soddisfare ogni tipo di richiesta da parte del cliente.

Dai piccoli furgoni per spostarsi agevolmente in città, ai classici daily di portata superiore ai 10 quintali, passando per i cassonati a sponda idraulica, ideali per i trasporti più impegnativi, per arrivare ai cabinati con cassone aperto, fisso o ribaltabile, versatili e comodissimi, in qualsiasi situazione. Ma AmicoBlu pensa anche all’ambiente e, per dare il proprio contributo alla rivoluzione green che, negli ultimi anni, sta cambiando il settore dell’automotive, ha aggiunto alla sua flotta di alcuni modelli elettrici e a metano. Per una mobilità più sostenibile, e per arricchire ulteriormente l’offerta, a beneficio di tutte quelle aziende che, davvero, vogliono fare la differenza.

Perché quella di Milano è una realtà che si muove senza sosta, ma per fare business è sempre meglio avere al proprio fianco un Amico sempre pronto e disponibile: AmicoBlu.

Articoli Correlati
sanificazione ambientale Eco di Milano e provincia

Popolari