Sa serata finale ha segnato la chiusura dell’Old Fashion, la celebre discoteca milanese di Palazzo dell’Arte, in Triennale. Con 91 anni di storia di cui 52 anni di nome attuale, il locale ha salutato la città con una serata arricchita dalla partecipazione di tutti i suoi DJ residenti.
Attraverso un post sulla pagina Facebook del locale pubblicato sabato sera, è stato espresso un ringraziamento speciale a tutti i frequentatori, definiti come il cuore pulsante delle serate.

Nel corso dei decenni, la discoteca ha ospitato eventi mondani e accolto volti noti del cinema e dello spettacolo, tra cui George Clooney, Whitney Houston, Justin Bieber, Ronaldo, Naomi Campbell, Leonardo DiCaprio, Paris Hilton, Jean-Claude Van Damme, Jamie Foxx e Marilyn Manson. Ma il locale è stato anche il luogo prediletto per molte persone comuni, in particolare durante la serata universitaria del mercoledì, diventando un appuntamento fisso per gli studenti degli atenei milanesi.
Perché l’Old Fashion chiude
La decisione di chiudere è giunta dopo la scelta della Triennale di non rinnovare il contratto di affitto al locale. Inizialmente si era ipotizzato un semplice cambio sede, ma sembra che al momento la discoteca non avrà una nuova vita in nessun altro angolo di Milano.
Cosa diventerà lo spazio tanto amato dai milanesi non è ancora chiaro.