RFeditore Eco di Milano e Provincia
7.6 C
Milano
domenica, Gennaio 26, 2025
RFeditore Eco di Milano e Provincia
HomeCronacaMilanoOmicidio al Corvetto: 54enne accoltellato nel suo appartamento

Omicidio al Corvetto: 54enne accoltellato nel suo appartamento

Un uomo di 54 anni è stato ucciso a coltellate la notte del 25 aprile, nel suo appartamento in zona Corvetto. Ne hanno dato notizia il 118 e la polizia.

L’uomo, che si chiamava Piero Luigi Landriani ed era nato a San Donato, è stato aggredito in un appartamento di uno stabile di edilizia popolare in via dei Panigarola 8. Sembra che l’uomo avesse un vecchio precedente per armi.

La vittima è stata colpita diverse volte, prevalentemente al torace e i fendenti non gli hanno lasciato scampo nonostante l’arrivo dei medici, chiamati dalla sua coinquilina una 48enne brasiliana che non avrebbe assistito alla scena perché Ladriani e i due presunti killer si sarebbero chiusi in una stanza. Solo quando se ne sarebbero andati, la brasiliana avrebbe aperto la porta e scoperto il cadavere.  I vicini, peraltro, hanno riferito di continui litigi proprio con la coinquilina

Sono stati proprio i medici ad allertare le forze dell’ordine.  La versione della donna è ora al vaglio degli investigatori della Omicidi della Squadra mobile che sta raccogliendo testimonianze per cercare di ricostruire le fasi dell’omicidio.  

La via dove si trova la palazzina è nota per lo spaccio di droga, anche se al momento non si propenderebbe per una pista piuttosto che per un’altra, riguardo al movente.

Articoli Correlati

Popolari

RECENTI

La RAI dagli esordi a oggi

Domenica 3 Gennaio 1954 dagli studi di Milano, Roma e Torino in contemporanea alle 11.00 del mattino, nasceva la Rai per l’esattezza Radio Audivisione...