Arrestati altri due rapinatori di orologi di lusso

Uno di loro è il famigerato ultrà del Napoli 'Genny a carogna'.

0
905
orologi di lusso rapina

Solo tre giorni fa avevamo parlato di rapine di orologi di lusso a danno di automobilisti e di come la Polizia, grazie ad un’intensa attività di indagine, aveva arrestato i responsabili.

orologi di lusso rapina Genny a carogna
Carmine Tolomelli, alias ‘Genny a carogna’

Oggi la Questura di Milano fa sapere di arrestato a Milano due cittadini italiani collegati al furto di questo martedì ai danni di un automobilista in Foro Bonaparte. Uno dei due sarebbe già noto alle cronache come ‘Genny a carogna‘, l’ultrà “Mastiffs” del Napoli che si rese famoso per alcuni fatti durante la partita Fiorentina-Napoli nel maggio 2014.

La dinamica simile per quasi tutte le rapine di orologi di lusso

Dopo aver percorso alcune vie della zona Sempione e San Siro, i rapinatori hanno individuato la vittima mentre percorreva Foro Bonaparte a bordo della sua Porsche 992 con targa svizzera e, non l’auto si è fermata nel traffico all’angolo con largo Cairoli, uno dei rapinatori è sceso dallo scooter e il complice a bordo dello scooter ha spostato lo specchietto retrovisore sinistro, permettendo al primo di aprire lo sportello: dopo una violenta colluttazione, l’uomo è riuscito  a strappare l’orologio di marca Rolex modello Skydweller, in oro rosa, del valore di circa 45.000 euro, dal polso della vittima, per poi risalire a bordo dello scooter e allontanarsi velocemente con il complice.

Le indagini hanno portato la Polizia ad un box in zona Forze Armate (Municipio 7) dove, dopo un lavoro di sorveglianza e appostamento, gli agenti hanno bloccato i malviventi scoprendo anche diversi scooter con i numeri di telaio abrasi e diverse targhe adesive false.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui