Eco di Milano e Provincia
22 C
Milano
lunedì, Giugno 24, 2024
Eco di Milano e Provincia
HomeAttualitàPeschiera Borromeo Music Festival & Street Food | Buona musica e street...

Peschiera Borromeo Music Festival & Street Food | Buona musica e street food di alta qualità!

Prendete tanta buona musica e mettetela insieme ai migliori cibi di strada italiani e internazionali. Unite tanto divertimento per grandi e bambini e la ricetta è pronta per essere gustata.

Il piatto forte del prossimo weekend è il Peschiera Music Festival & Street Food che si svolgerà al Parco Della Pace in Via Matteotti a Peschiera Borromeo.

Save the date

Segnatevi queste date e non prendete altri impegni: da venerdi 17 a domenica 19 Maggio, all’interno dello splendido contesto del Parco della Pace, tutti convocati al Peschiera Music Festival & Street Food. Si parte venerdi alle ore 17, mentre sabato e domenica appuntamento rispettivamente dalle 12 alle 24 e dalle 12 alle 23.30.

L’imperdibile appuntamento, organizzato da Hello Eventi, con il Patrocinio del Comune di Peschiera Borromeo, arriva con le bontà provenienti da tutte le regioni italiane e da tantissime cucine internazionali, offrendo proposte gastronomiche per tutti i gusti.

Saranno numerose anche le specialità legate alla cucina tradizionale oltre a spazi dedicati a un’ampia serie di etichette dei migliori birrifici artigianali nazionali ed internazionali.

Tre giorni nei quali si susseguiranno anche eventi, collegamenti radiofonici, giochi e proposte per tutti i gusti. Domenica sono previste attività pensate per far divertire i bambini, grazie all’allestimento di aree dedicate con diverse sorprese.

E ogni sera imperdibili appuntamenti con l’intrattenimento musicale, sia dal vivo con il live di sabato alle 21 con i “Rotta X casa di Max” la tribute band degli 883 mentre venerdi e domenica dj set con la musica selezionata direttamente da Radio Active.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito, così come tutti gli eventi e spettacoli.

Per ogni informazione Hello Eventi risponde allo 351 5852780.

Articoli Correlati
sanificazione ambientale Eco di Milano e provincia

Popolari