Polemica per l’Autovelox sulla Valtidone

0
530

Fa discutere l’autovelox sulla Valtidone: doveva entrare in funzione solo dalle ore 22 alle 6 del mattino ma, inaspettatamente, è entrato in azione 24 ore. Lo comunica Ettore Fusco, vicesindaco e consigliere della Lega di Città Metropolitana, 

“Apprendiamo con disappunto da Città Metropolitana che i tutor di Opera sono attivi H24 contrariamente a quanto comunicato inizialmente, quando sembrava dovessero funzionare dalle 22 alle 06 fino a nuova comunicazione”.

Ci aspettavamo almeno una informativa in merito al cambio orario di funzionamento delle macchinette mangia soldi. Invece il sindaco Giuseppe Sala, Arianna Censi e tutta Città metropolitana hanno dimostrato per l’ennesima volta di considerare i cittadini metropolitani solo ed esclusivamente come dei limoni da spremere per incassare soldi”.

Così il consigliere metropolitano della Lega Ettore Fusco ha commentato la notizia delle prime sanzioni emesse in orari diurni a seguito dell’entrata in funzione nel mese di ottobre dei sistemi di rilevamento di velocità media, cosiddetti tutor, sulla strada provinciale 412 della Valtidone a Opera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui