In occasione della Giornata Nazionale per la Salute della Mano, il 21 maggio l’ASST Gaetano Pini-CTO offre consulti gratuiti a cura degli specialisti dalla Chirurgia della Mano e Microchirurgia Ricostruttiva

Per partecipare è necessario prenotare chiamando il numero 02.947743207, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 16. Gli incontri si terranno negli ambulatori del Presidio Pini, via Gaetano Pini, 9. Non è necessaria la prescrizione.

Gaetano Pini milano Salute della mano, consulti gratuiti al Presidio Pini il 21 maggio

I consulti saranno a cura degli specialisti della Chirurgia della Mano e Microchirurgia Ricostruttiva, dell’ASST Gaetano Pini-CTO di Milano guidati dal dott. Pierluigi Tos che aderito all’iniziativa promossa della Società Italiana di Chirurgia della Mano(SICM).

Salute della mano, un’occasione per promuovere la prevenzione

La Giornata è l’occasione per promuovere l’importanza della prevenzione della patologie che possono colpire la mano, dal tunnel carpale al dito a scatto, dall’artrite reumatoide, la malattia di Dupuytren, alle malattie rare. Problematiche che possono compromettere fortemente la qualità di vita dei pazienti. La prevenzione e la diagnosi precoce possono molte volte evitare lunghi percorsi terapeutici e interventi chirurgici. Durante i consulti gli esperti forniranno consigli e raccomanderanno eventuali esami da effettuare per approfondire la diagnosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui