Inter e Milan sono interessate all’acquisto di San Siro. La possibile quando sorprendente svolta sul futuro dell’impianto è arrivata stamane dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala.
Il primo cittadino ha infatti detto di aver ricevuto “una comunicazione da parte delle squadre FC Internazionale Milano e AC Milan riguardante lo stadio Giuseppe Meazza”.
San Siro: Comune e società si vedranno a settembre
“Le società, insieme a un team di advisor tecnici e legali, stanno valutando gli aspetti tecnici e finanziari, prendendo in considerazione ipotesi relative all’acquisto o al diritto di superficie dello stadio Meazza e delle aree di pertinenza”.
Le parti si aggiorneranno a settembre, è infatti previsto nella seconda settimana del mese prossimo un incontro tra l’Amministrazione comunale e i rappresentanti delle due società.
Vanno avanti i progetti per i nuovi impianti
Detto dell’interesse per l’acquisto dello storico stadio milanese, va precisato che tale attenzione non implica una frenata sul fronte dei nuovi impianti. Nella nota inviata a Palazzo Marino i due club hanno ribadito l’intenzione di andare avanti nei rispettivi progetti che prevedono la realizzazione dei due nuovi stadi nei comuni di Rozzano/Assago per l’Inter e San Donato per il Milan.