Questa settimana Green pass obbligatorio per i lavoratori, i talebani cominciano a litigare tra loro, le bollette aumentano tantissimo e c’è stato il rapimento del piccolo Eitan, l’unico sopravvissuto dell’incidente della funivia del Mottarone.
Per fortuna che almeno ci sono buone nuove sullo scompenso cardiaco. A questo punto ce n’è bisogno…
Un noto politico ha pronunciato le parole “Lombardia” e “nucleare” nella stessa frase 🤦♂️. Alcuni sembrano d’accordo, altri no. Se son rose fioriranno …tra 20 o 30 anni come minimo, o forse mai.
La settimana a Milano e dintorni
Abbiamo parlato un po’ di un quartiere di Milano, quello di Lambrate.
Elezioni: ci sono dei giovani da votare.
Lo volete assaggiare il miglior panettone tradizionale d’Italia? Non c’è da fare molta strada, ecco qua. Non dite che non lo sapevate.
C’è un nuovo mercato agricolo a chilometro zero in via Senigallia. C’entra anche l’architettura ma sappiamo benissimo che se andrà bene il merito è solo dei produttori.
Presentato un libro su Milano. Storia antica, molto antica.
Parte il Photofestival, anche a Melegnano.
Rinvenuta una bomba a Segrate. Si, un’altra …e siamo a 3 …poi è successo che hanno trovato la quarta e allora si è deciso di riorganizzare la cosa più avanti 🤷♂️.
Claudio Ravel ha detto che tutte le settimane di dirà cosa succede alle squadre lombarde di serie A. Inter e Milan in testa.
A San Giuliano metteranno una ZTL. Niente più scorciatoia 😉.
Lavoro: se vi siete persi il Career Day di Amazon e il Salone del Risparmio l’unico consiglio è continuare a controllare gli annunci dell’Eco. Vi faremo sapere anche per Just Eat.
Fuori dai dintorni
Quattro civili sono andati in orbita …con dei discutibilissimi stivali di gomma👢.