Gi Group nuovo sponsor di maglia dell’Olimpia Milano

Siglato un accordo di partnership per il triennio 2021-2024. Gi Group e l'Olimpia Milano, glorioso e storico club di pallacanestro a livello internazionale, insieme per raggiungere e condividere nuovi traguardi.

0
916
Da sinistra: Pippo Ricci, Christos Stavropoulos, Francesco Baroni e Zoltan Daghero
Da sinistra: Pippo Ricci, Christos Stavropoulos, Francesco Baroni e Zoltan Daghero

Olimpia Milano e Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, hanno siglato un accordo di partnership per il triennio 2021-2024. Il sodalizio è stato presentato nel corso di una conferenza stampa svoltasi presso l’Hotel Hilton di Milano alla quale hanno partecipato Christos Stavropoulos, General Manager di Olimpia Milano, Francesco Baroni e Zoltan Daghero, rispettivamente Country Manager Italia e Managing Director di Gi Group T&P e Pippo Ricci, giocatore dell’Olimpia. 

Già dalla gara di Supercoppa in programma sabato prossimo alle 18 a Casalecchio di Reno contro Treviso, Gi Group comparirà come sponsor di maglia sulle divise che l’Olimpia indosserà durante la stagione di serie A

Olimpia Milano debutterà in campionato sabato 25 settembre a Napoli.

Olimpia e Gi Group, due realtà nel segno dell’eccellenza e della progettualità

Una collaborazione tra due realtà dinamiche e protagoniste nei propri ambiti di riferimento: l’Olimpia Milano, storica società di pallacanestro protagonista a livello internazionale – 28 scudetti, 3 Coppe dei Campioni, 3 Coppe delle Coppe, 1 Coppa Intercontinentale e 7 Coppe Italia, solo per citare i principali trofei conquistati – e la Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, che opera in oltre 50 Paesi in Europa, Asia, Africa e America.

Nel corso del suo intervento Stavropoulos si è soffermato sulle ragioni che hanno portato l’Olimpia a stringere un accordo con Gi Group. “Abbiamo scoperto un partner molto ambizioso, che ha desiderio di primeggiare e vuole farlo come noi nel modo giusto, sano, rispettoso, con lo stile che contraddistingue la nostra proprietà”. 

Pippo Ricci alla conferenza stampa di Gi Group - Foto: Olimpia Milano
Pippo Ricci alla conferenza stampa di Gi Group – Foto: Olimpia Milano

Un’opportunità per affiancare il mondo del lavoro a quello dello sport

Dal canto suo, Baroni ha aggiunto: “se il nostro passato è certamente importante, lo è altrettanto il nostro futuro e siamo orgogliosi di condividere il nostro percorso con Olimpia Milano Gi Group scende in campo insieme all’Olimpia, due realtà storiche italiane unite dagli stessi valori nella vita come nello sport”.

Il Managing Director di Gi Group T&P, Zoltan Daghero ha posto l’accento sulle strategie di base dell’intesa.  “In questa partnership e nelle attività che insieme stiamo programmando noi di Gi Group vogliamo evidenziare l’aspetto umano, il sistema di valori, la formazione, la preparazione, quello che si nasconde dietro al risultato e al traguardo. Dinamiche che valgono sul campo così come nella carriera. Per questo, nella nostra offerta formativa il contributo dei campioni dell’Olimpia sarà prezioso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui