Torna a MilanoEicma, l’esposizione internazionale delle due ruote, in programma dall’8 al 13 novembre prossimi a Fiera Milano Rho. è la 79esima edizione

Oltre 1.300 i marchi presenti, con espositori da 43 Paesi …e la fiera di Rho-Pero al gran completo visto che è stata addirittura creata una “lista di attesa”.

Le prime giornate dell’Esposizione saranno riservate a stampa e operatori: martedì 8 novembre l’esclusivo press day, mentre il mercoledì 9 vedrà la compresenza di decine di migliaia di visitatori tra giornalisti, operatori della comunicazione e professionisti del settore.

Protagonista di questa edizione anche l’area esterna MotoLive, con spettacoli acrobatici, intrattenimento, live show e gare motociclistiche nell’arena offroad. Gli spazi esterni accoglieranno anche aree di prova motocicli, test ride eBike ed altre iniziative promosse dagli espositori. Grazie alla collaborazione con Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e all’internazionalizzazione delle imprese italiane, è previsto l’allestimento nei padiglioni di un’area speciale dedicata alle start up italiane più innovative del settore. (ANSA). 

 Infine, grazie alla collaborazione strategica e al supporto dell’ICE l’Agenzia per la promozione all’estero e all’internazionalizzazione delle imprese italiane, EICMA allestirà all’interno dei padiglioni un’area speciale dedicata alle start up italiane più innovative del settore, che potranno godere della visibilità offerta dell’Esposizione e proiettarsi sui mercati internazionali. 

AREA E-BIKE

Il successo dell’eBike sul mercato è ormai un fenomeno consolidato. A EICMA è possibile ammirare e conoscere le ultime novità dell’universo della pedalata assistita, ma si può fare anche un’esperienza di prova concreta ed entusiasmante. Nell’area esterna MotoLive trovate infatti una pista di test ride per scoprire tutte le potenzialità delle eBike attraverso un tracciato appositamente studiato per esaltare le loro le prerogative tecniche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui